Ci saranno a Gavardo importanti “Cambi di stagione”! Piergiorgio Cinelli, con la sua voce e la sua chitarra, e Barbara Mino con la lettura racconteranno delle stagioni che cambiano: le stagioni della natura e le stagioni della vita, il tempo atmosferico con i suoi cambiamenti, oggi sempre più improvvisi e repentini, e il tempo della vita, dall’infanzia alla vecchiaia, anch’esso “variabile” e spesso “sorprendente”.
Un viaggio tra musica, letteratura e meteorologia fatto di musica e delle parole di scrittori come Francesco Piccolo, Andrea Camilleri, Stefano Benni, John Niven e altri ancora per narrare dei passaggi fondamentali dell’esistenza e del tempo atmosferico.
Organizzato dall’Amministrazione comunale, il concerto-lettura “Cambi di stagione” si terrà sabato 17 ottobre alle ore 20,30 presso la Biblioteca E. Bertuetti di Gavardo per un massimo di 45 posti. Per informazioni e per le prenotazioni telefonare al numero 0365.377462 oppure scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
E’ prevista la diretta facebook su Area 63 Gavardo.