Sabato 14 novembre dalle 15 alle 17 la scuola montessoriana (via A. Bagozzi, n° 14/F – Gavardo) apre le porte per una visita virtuale alla casa dei bambini per i genitori dei bambini interessati. Prenotazione obbligatoria.
Anche in questi tempi difficili la scuola dell’infanzia Il Sassolino resta aperta e accoglie ogni giorno i bambini da 3 a 6 anni, offrendo un ambiente sicuro e sereno. In un luogo in cui tutto si costruisce attraverso la relazione, alle maestre spiace moltissimo rinunciare all’incontro in presenza con i bambini e i genitori che vogliono conoscere meglio le attività proposte, ma le norme anti-covid non lasciano scelta.
Nasce dunque l’iniziativa di un confronto online per poter almeno cominciare a conoscersi reciprocamente, presentando le iniziative, ma soprattutto il modello pedagogico e didattico alla base della scuola di ispirazione montessoriana. Per iscriversi all’open day on line basta accedere al seguente link: https://tinyurl.com/openday14nov20.
Per maggiori informazioni si può contattare la coordinatrice Annalisa Schirato: cell. 333.8015096, tel. 0365.34729; mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..