Imparare l’inglese sarà davvero smart grazie ai nuovi corsi online organizzati dalla Biblioteca del Comune di Sirmione. Una scelta innovativa e una grande opportunità per chiunque voglia incrementare le proprie conoscenze d’inglese offerta dalla biblioteca sirmionese.

Dal 10 dicembre si aprono, infatti, le iscrizioni per imparare e/o migliorare il proprio livello linguistico d’inglese. I corsi, organizzati dalla Biblioteca Comunale di Sirmione, partiranno al raggiungimento di un minimo di 5 iscritti, inizieranno lunedì 14 dicembre e si terranno sulla piattaforma degli eventi online del Comune di Sirmione.

Ogni corso si articolerà in 10 lezioni settimanali tenute dall’insegnante madrelingua inglese Loretta Signori.

Ogni lezione avrà una durata di un’ora, nei giorni di lunedì, martedì o giovedì dalle ore 20 alle 21.

 

Gli studenti saranno distribuiti in diversi gruppi, composti grazie dall’effettivo livello linguistico quale A2- Intermediate/ B1-B2 - Upper intermediate / C1 – Advanced.

Il costo dell’iscrizione è di 70per 10 lezioni e il pagamento dovrà essere effettuato entro giovedì 10 dicembre 2020.

Un’ottima occasione per rispolverare il proprio inglese o perché no iniziare un primo approccio con la lingua più usata al mondo.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni contattare: Ufficio Cultura e Turismo del Comune di Sirmione tel. 030 9909184/ Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.