Venerdì 1 luglio alle 20:30, presso il piazzale degli alpini, è in programma la serata di liscio che era stata rimandata causa maltempo. Sul palco l’orchestra Zeus. In funzione stand gastronomico fin dalle 19.

 

Gli amanti del ballo liscio si possono dare appuntamento sulla pedana che verrà posizionata nel piazzale alpini per potersi esibire nei volteggi in modo più confortevole. La stagione culturale e musicale di Vallio Terme, proposta dall’assessorato alla Cultura, presenta questo venerdì una serata di musica dal vivo a ingresso libero con gli Zeus.

Gli Zeus nascono come quartetto che si esibisce fin dagli anni ’90. Hanno presenziato a trasmissioni televisive su reti nazionali e animato centinaia di feste pubbliche e private. Per il tour 2016 il gruppo si è arricchito di saxofono e tromba e ora risulta composto da Giancarlo Bonometti (batteria e tromba), Tiziano Minelli (fisarmonica, tastiere, voce e batteria), Valter Merli (basso e voce), Jacopo Ettori (chitarre e voce), Fausto Volpi (tastiere, pianoforte e voce), Giampaolo Gelmini (sax alto). Tecnico luci Fausto Corini, fonico Matteo Fontana.

Si ricorda che dalle 19 funzionerà uno stand gastronomico di specialità locali cucinate dal ristorante “Il Mirto” e dal Bar Centrale.