Dicembre si apre con un romantico evento a Pozzolengo: Il Matrimonio Trendy, domenica 4 dicembre dalle 10 alle 18, a entrata libera. Una giornata dedicata ai futuri sposi e ai loro invitati, che potranno incontrare nelle sale di Borgo La Caccia alcuni professionisti del wedding delle province tra Brescia, Mantova e Verona e raccogliere suggerimenti per le loro nozze.

Prima edizione di un “open day” nato dall’idea di Manuela e Alessia Tonizzo dello studio fotografico Il Matrimonio Trendy di Lonato del Garda, organizzatrici di questo evento che intende valorizzare alcune delle più belle location da matrimonio del basso Garda e riunire fornitori ed esperti del Giorno più bello, perché ogni dettaglio di cerimonia e ricevimento sia perfetto e indimenticabile.

La prima edizione si terrà in una tenuta di notevole fascino storico, un luogo suggestivo che offre ambienti esclusivi all’insegna dell’eleganza, della natura e della buona cucina, immersa tra le colline moreniche di Pozzolengo, esattamente all’incrocio tra Mantova, Brescia e Verona.

Borgo La Caccia – in località Caccia, 1 – accoglierà i futuri sposi tra i vigneti, gli alberi secolari e gli uliveti dell’entroterra gardesano, garantendo servizi e proposte dall’abito all’acconciatura al trucco per la sposa, dalle bomboniere all’animazione musicale e per i bimbi, dall’automobile d’epoca al servizio catering. Una giornata di incontri e un’esperienza romantica, soprattutto per le future spose.

Alle prime sei donne che si iscriveranno inviando un’email con nome, cognome e contatto telefonico all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. sarà offerta una consulenza gratuita, domenica 4 dicembre, con prova acconciatura e make up per il proprio matrimonio e l’immancabile foto ricordo! Numerosi gli espositori.