Nei giorni scorsi, sul sito di SAE Valle Sabbia srl, sono stati pubblicati due bandi di assunzione per il servizio di nettezza urbana porta a porta.

Il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti entrerà in vigore nel 2018 in tutti i paesi della Valle Sabbia e nel Comune di Muscoline, e sarà organizzato e gestito dalla Società Ambiente Energia Valle Sabbia srl, che è una società pubblica “in house” della Comunità Montana di Valle Sabbia.

Giovanmaria Flocchini, presidente della Comunità Montana, si dice soddisfatto che questo nuovo servizio abbia come positivo “effetto collaterale” l’offerta di posti di lavoro in Valle Sabbia.

Il primo bando prevede la selezione di 18 autisti, con il requisito della patente C e CQC. Il secondo bando offre 9 assunzioni per i ruoli di operatori ecologici raccoglitori.

Per entrambi gli incarichi, il contratto stipulato sarà a tempo pieno e determinato, della durata di un anno.

La domanda di partecipazione ai bandi, scaricabile dal sito di SAE Vallesabbia, dovrà essere compilata in ogni sua parte e recapitata a mano, o tramite raccomandata, all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Speciale Valle Sabbia Solidale, in via Gen. L. Reverberi 2 Vestone (BS) entro le ore 12.00 del giorno lunedì 27/11/2017.

Informazioni più dettagliate sui requisiti di partecipazione, e sulle modalità di selezione, sono presenti nei bandi visionabili sul sito www.saevallesabbia.it.