Inizia il 6 settembre la Campagna abbonamenti per la Stagione 2021-2022 del Centro Teatrale Bresciano E TI VENGO A CERCARE.

Fino al 16 ottobre saranno in vendita le tipologie di abbonamento per la prima parte di Stagione, intitolata Autunno a teatro, che include gli spettacoli in scena fino a dicembre 2021 con protagonisti Maria Paiato, Carlo Valli, Alessandro Mor, Elena Bucci, Marco Sgrosso, Eros Pagni, Elio, Lucilla Giagnoni, Simone Cristicchi

 

Al via la Campagna abbonamenti per la nuova Stagione del Centro Teatrale Bresciano, un cartellone di 42 spettacoli con 15 nuove produzioni CTB e 2 rassegne di teatro contemporaneo, intitolata – omaggio a Franco Battiato – E ti vengo a cercare. Una proposta artistica di altissimo livello con protagonisti i più grandi registi e attori del panorama nazionale, che porteranno a Brescia i loro nuovi spettacoli.

Quest’anno la Stagione del CTB sarà articolata in due parti: la prima, intitolata Autunno a teatro, considera gli spettacoli in scena fino a dicembre 2021; la seconda, invece, include gli spettacoli in cartellone a partire da gennaio 2022.

Per semplificare e rendere più semplice l’acquisto dei titoli d’ingresso, anche la Campagna abbonamenti si terrà in due momenti distinti dell’anno. Dal 6 settembre al 16 ottobre 2021 sarà possibile acquistare esclusivamente gli abbonamenti e i biglietti per la prima parte di Stagione, Autunno a teatro. La seconda parte della Campagna si svolgerà, invece, dal 29 novembre 2021, con l’apertura della vendita degli abbonamenti e biglietti per la seconda parte di Stagione. Una strategia che il Centro Teatrale Bresciano mette in campo per far fronte alla particolare situazione in essere e tutelare quanto più possibile l’impegno economico del pubblico.

Maria Paiato, Carlo Valli, Alessandro Mor, Elena Bucci, Marco Sgrosso, Eros Pagni, Gianluigi Fogacci, Simone Ciampi, Valentina Violo, Elio, Simone Cristicchi questi i nomi dei protagonisti di Autunno a Teatro impegnati in Il delirio del particolare, La notte dell’Innominato, Caduto fuori dal tempo, Il Grigio, Happy Next.

Per questa prima parte di Stagione sarà attivo l’Abbonamento Autunno a teatro che prevede la scelta a 5, 4, 3 o 2 spettacoli, della data di rappresentazione e del posto in teatro; le vendite saranno attive dal 6 al 18 settembre per coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento della Stagione 2020/21 con diritto di prelazione; i nuovi abbonati potranno invece acquistarlo dal 20 settembre al 2 ottobre 2021.

Dal 4 ottobre sarà in vendita la Carta mix Autunno a teatro che segue la stessa impostazione dell’abbonamento, ma è riservata ai posti di II e III galleria.

È possibile acquistare gli abbonamenti presso la Biglietteria del Teatro Sociale che sarà aperta dal 6 settembre (secondo il calendario riportato per ogni tipologia) con i seguenti orari: dal 6 settembre al 16 ottobre 2021: 9.00-13.00 e 16.00-19.00, domenica chiuso; dal 19 ottobre 2021: martedì - sabato 16.00-19.00; domenica 15.30-18.00.

Secondo gli stessi orari, dal 6 settembre, sarà attiva la biglietteria telefonica per la vendita degli abbonamenti (secondo il calendario riportato per ogni tipologia) al numero 376 0450011.

Attivo anche il canale on-line: sul sito www.vivaticket.com e in tutti i punti vendita del circuito VIVATICKET, saranno in vendita gli abbonamenti per i nuovi abbonati e i biglietti singoli, secondo il calendario della Campagne abbonamenti.

Per informazioni è possibile contattare la Biglietteria del Centro Teatrale Bresciano ai seguenti recapiti: t. 030 2808600; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .