Mercoledì 8 dicembre alle 17, presso la chiesa della visitazione (piazza Vittorio Emanuele II), si terrà il penultimo concerto dell'undicesima edizione della rassegna. Ingresso libero con green pass, prenotazione obbligatoria al numero 0365.290411.

 

Si intitola "Christmas time" e vedrà esibirsi Paolo Favini 4tet con un programma che introdurrà alle atmosfere delle feste natalizie ormai vicine. La magia del Natale rivive infatti in questo concerto musicale con le più belle canzoni tratte dal repertorio classico e natalizio, con un organico di quattro fiati: sax, clarinetto basso, tromba e trombone sovrapposto tra il classico e il jazz. Il tutto riarrangiato dal maestro Paolo Favini.

Le prenotazioni vanno fatte chiamando il numero 0365.290411 dal lunedì al venerdì o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Programma: Jingle Bells, Silent Night, Bianco Natale, The Christmas Song, Adeste Fideles, The First Noel, Aria sulla quarta corda, Santa Claus is coming to Town, Let il snow, Here comes Santa Claus, e molto altro.

Il Festival Suoni e Sapori del Garda propone un circuito di spettacoli ad ingresso libero inseriti in un unico cartellone, con il diretto coinvolgimento dei Comuni afferenti all’intero bacino lacustre e al suo immediato entroterra. La direzione artistica è affidata al maestro Serafino Tedesi, coadiuvato dalla sua associazione culturale Infonote. I comuni che fanno parte dell’edizione 2021 sono: Calvagese della Riviera, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Lonato del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Tignale e Toscolano Maderno. La Comunità del Garda sovrintende al coordinamento istituzionale e amministrativo.