Il concerto si terrà sabato 13 agosto alle 21 e l'ingresso è libero. Prenotazioni presso l'ufficio turistico al numero 375.6221121.
L'evento musicale con food truck è organizzato dalla Comunità Montana di Valle Sabbia. Il grande rock che ha fatto la “storia” verrà suonato a tutto volume nella storica Rocca d’Anfo grazie al concerto degli Storm.
Sabato 13 agosto sarà infatti in scena il gruppo musicale bresciano formato da Alex Albiero (voce), Matteo Ambrogi (batteria), Luca Chiappini (basso), Paolo Lanzini e Vladimiro Parmini (chitarra elettrica e cori) che proporranno un vero e proprio tuffo nel passato, un tributo sincero e travolgente ai grandi brani delle Band degli anni ’70, ’80 e ’90.
All’evento, promosso ed organizzato dall’ufficio Turismo della Comunità Montana di Valle Sabbia, sarà presente anche il Food Truck “Roscy Bar” che permetterà di completare la proposta di intrattenimento.
Il concerto, che inizierà alle h. 21, è aperto al pubblico con ingresso gratuito previa prenotazione al numero 375 6221121 (Ufficio Turistico).