Sabato 10 settembre alle 21:15 il Barba Negri Ziliani Trio si esibirà presso il giardino del Museo Civico (via Rocca 20). Ingresso gratuito.

 

Lo spettacolo chiude il ciclo Minerva Musicae che ha accompagnato l'estate di cittadini e turisti nel centro della Valtenesi, organizzato dall'assessorato alla Cultura in collaborazione con la Pro loco di Manerba del Garda.

Ad esibirsi questa volta saranno Riccardo Barba al pianoforte, Nicola Ziliani al contrabbasso e Federico Negri alla batteria, in un concerto dal titolo "Orpheus in the Underground".

L'evento è gratuito ma a numero chiuso, quindi è obbligatoria la prenotazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il palazzetto dello sport (via Selva 16), sempre a Manerba del Garda.

L'assessora alla Cultura Noemi Avigo ha espresso la sua soddisfazione per l'andamento della rassegna che sta per volgere al termine. “Abbiamo scelto eventi di grande livello - ha spiegato Avigo - per riprendere dopo la lunga pandemia. Gli uffici dell’assessorato hanno lavorato per garantire spettacoli di grande impatto emotivo che proseguiranno poi anche in autunno con una serie si incontri con autori. Manerba cresce nel segno della cultura”.