Tra i divanetti e le poltroncine del Salòttino di Salò, Claudia Is On The Sofa non potrà che sentirsi a casa questa domenica 5 marzo, alle 17 in via Fantoni 36. Ingresso a offerta libera-
"Da Berlino alla Puglia racconta le vite raccolte per strada. I suoi palchi sono laghi, teatri, piccoli e fumosi club, grandi festival": così recita la sua biografia e l'associazione culturale gardesana è felice di presentare questa cantautrice bresciana dal cuore americano.
L'artista ha collaborato con gruppi, cantanti e produttori di tutta Italia e oltre, in particolare gli ultimi singoli sono Not my song e The Match, prodotti con Alessandro "Asso" Stefana, che ha nel suo curriculum lavori con artisti del calibro di PJ Harvey e Vinicio Capossela.
Atmosfera internazionale quindi per questa domenica musicale, con un'artista che si contraddistingue per l'eleganza e la disinvoltura nel suo approccio a una musica senza confini. Gli spettatori sono invitati a portare un cuscino da casa per seguire il concerto con più comodità.