Ritorna domenica 2 luglio il consueto appuntamento settimanale dedicato ai bambini e alle famiglie al MAVS di Gavardo, in occasione dello speciale evento “Ceramisti si diventa”. 

Nella sede di piazza San Bernardino a Gavardo i partecipanti, dopo un percorso didattico tematico, potranno sperimentare le tecniche di lavorazione della ceramica in uso nella preistoria e realizzare così il proprio vaso. Sono previsti due turni, rispettivamente alle 15 e alle 16.30.

L’iniziativa, curata dal servizio didattico del MAVS in collaborazione con le operatrici de La Melagrana ha un costo di partecipazione di 2 euro a persona ed è riservata ai bimbi dai 6 agli 11 anni, accompagnati. La prenotazione, obbligatoria, potrà effettuarsi mediante il link del modulo online presente nella sezione “news ed eventi” del sito web del museo.

Per ulteriori informazioni, è possibile telefonare ai numeri 0365.371474 (entro venerdì, dalle 9.30 alle 12.30), 338.9336451, oppure inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.