Giovedì 20 luglio alle 20:30, presso la corte di villa Galnica (via Roma 4), ad essere ospitato sarà Andrea Tortelli, direttore di Brescianews, alla ribalta della cronaca per aver chattato con l'assassino di Carol Maltesi, portando gli investigatori sulle sue tracce. Ingresso libero.

Il 20 marzo 2022, lungo una strada di montagna in provincia di Brescia, viene scoperto il cadavere di una donna, uccisa, fatta a pezzi e chiusa in sacchi neri della spazzatura. Per gli inquirenti sarà difficile riuscire a identificarla, ma rivelano la presenza di alcuni tatuaggi che potrebbero aiutare a riconoscerla. Il giornalista Andrea Tortelli riesce a risalire all'identità della donna e addirittura scova l'assassino chattando a lungo con lui. Lei è Carol Maltesi, in arte Charlotte Angie, morta ormai da mesi nel totale silenzio e nell'indifferenza. Lui è il vicino di casa e amico, invaghito di lei e che non sopportava l'idea di perderla.

Il giornalista sarà a Puegnago per presentare il libro nati da questa esperienza forte e unica, "Sulla tua pelle". A dialogare con lui, come sempre, la bookblogger Roberta Ghirardi.