Al Teatro Centro Lucia si improvvisa anche d'estate: domenica 30 luglio alle 20:30 spettacolo all'aperto dedicato a bambini e ragazzi. Ingresso gratuito.
Uno spettacolo all'aperto dedicato a bambini e ragazzi per condividere una serata divertente all'insegna dell'improvvisazione teatrale. La programmazione del Teatro Centro Lucia non si ferma durante l’estate: in calendario a fine luglio, in collaborazione con il Comune di Botticino, una serata all’aperto dedicata a bambini e ragazzi con l’improvvisazione teatrale presentata dagli attori dalla Compagnia Nazionale di Improvvisazione.
Domenica 30 luglio alle ore 20:30 il fondale retrostante il palco del teatro si alzerà, il pubblico occuperà il parco all’aperto e gli improvvisAttori della Compagnia Nazionale di Improvvisazione presenteranno lo spettacolo “LIBERAFAVOLE”, un format di improvvisazione teatrale espressamente pensato per bambini e ragazzi, durante il quale quattro attori e un musicista avranno il compito di “liberare” le storie racchiuse nei polverosi scatoloni delle soffitte in città; il tutto senza un copione, senza costumi, senza scenografia ma con il coinvolgimento e l'interazione del pubblico, che dirigerà lo spettacolo improvvisato con fantasia e creatività. Un'ora di storie fantastiche, dove gli attori, pronti a tutto per i giovani spettatori, creeranno uno spettacolo unico e irripetibile, un'ora dove tutto potrà accadere!
Lo spettacolo si svolgerà all'aperto nel parco retrostante il Teatro Centro Lucia, in via Dante 15 a Botticino. In caso di pioggia l'evento si svolgerà all'interno del teatro. Ingresso gratuito. È consigliata la prenotazione. Info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 340 3913752 (preferibilmente WhatsApp) Web: www.centrolucia.it.