Giovedì 27 luglio alle 20:30, presso la corte di villa Galnica (via Roma 4), saranno presentati i volumi di Emiliano Bezzon e Fabrizio Carcano. Gli autori dialogheranno con la bookblogger Roberta Ghirardi.
Serata speciale quella che attende il pubblico il prossimo giovedì a Puegnago: non uno, ma due autori incontreranno i presenti in una serata all'insegna del giallo. Si tratta di Emiliano Bezzon e Fabrizio Carcano, entrambi giallisti di classe ed entrambi opinionisti della trasmissione televisiva Ore 14, in onda su Rai 2.
Il primo presenterà "Delitti al buio", una storia che si dipana fra Milano e Torino e vede due investigatrici alle prese con altrettanti cold cases: Doriana Messina a Torino avrà a che fare con un collegio femminile e i suoi oscuri segreti, mentre Giorgia Del Rio nella capitale lombarda si troverà a indagare sul concerto di Bruce Springsteen a San Siro.
Fabrizio Carcano presenta invece "Il killer dell'apocalisse", un giallo ambientato a Milano nel 1976. In clima di forte tensione per la continua violenza malavitosa e politica, il giovane bandito Renzo Vallaguzza, appena evaso dal carcere, si prepara ad affrontare il boss Frank Tuturro, il signore delle bische, senza temere il rischio di mettere a ferro e a fuoco la metropoli.
A fare gli onori di casa, come sempre, Roberta Ghirardi.