Il prossimo appuntamento a Villa Galnica (via Roma 4) è per giovedì 10 agosto alle 20:30, con Barbara Perna e Stefania Crepaldi in dialogo, come sempre, con la bookblogger Roberta Ghirardi. Ingresso libero.
Puegnago raddoppia e offre al suo pubblico due autrici che presenteranno i propri volumi nella serata di San Lorenzo, con lo scenario magico del lago e questa volta forse anche di qualche stella cadente nel cielo gardesano.
Barbara Perna presenta "Annabella Abbondante, l'essenziale è invisibile agli occhi", il secondo capitolo con protagonista la giudice più simpatica e travolgente del giallo italiano. Ad arricchire la narrazione, entrano in scena nuovi personaggi destinati a essere ricordati. La vicenda complessa mette alla prova la protagonista che, però, riuscirà come sempre a districarsi e svelare la verità. Questa volta, inoltre, la donna è alle prese con emozionanti vicende sentimentali.
"Morire ti fa bella" è invece il volume di Stefania Crepaldi, che scrive una storia di straordinaria suggestione ambientata nella laguna di Chioggia e nelle calli affollate di Venezia. L'autrice mescola i toni del giallo con il black humour e propone una serie di personaggi dalla spiccata simpatia, che sicuramente resteranno nel cuore dei lettori.