La rassegna gavardese del mese di febbraio prosegue giovedì 15 alle 20:30 presso la biblioteca civica E. Bertuetti. Marco De Franchi presenterà "Il maestro dei sogni". Ingresso libero, prenotazione consigliata.
L'iniziativa è dedicata alle indagini di investigatori e investigatrici alle prese con la soluzione di intricati misteri ed è organizzata dall’assessorato alla Cultura, in collaborazione con il Festival Giallo Garda. Giunta alla sua quarta edizione e con i patrocini della Comunità Montana di Valle Sabbia, della Provincia di Brescia e di Regione Lombardia, la rassegna vede la partecipazione dei Gruppi di Lettura La Chiave di Lettura e Di Libro in Libro e dell’Associazione Larosaelaspina, oltre che dello stesso Festival Giallo Garda.
Dopo Alice Basso e Piergiorgio Pulixi, sarà Marco De Franchi il prossimo ospite atteso a Gavardo. Lo scrittore presenterà “Il maestro dei sogni” (Longanesi), moderato da Marjkal Tomasi del Festival Giallo Garda e con le letture dell’Associazione Larosaelaspina.
L'appuntamento successivo è in calendario giovedì 22 febbraio con Marina Visentin che presenterà “Gli occhi della notte” (Sem), in dialogo con Aldo Dalla Vecchia che curerà anche le letture. Per l’occasione verrà presentato pure il libro “RaffaSofia”, un omaggio a Raffaella Carrà.
La rassegna si chiuderà con Fulvio Ervas e “La giustizia non è una pallottola” (Marcos y Marcos) moderata da Laura Marsadri del Festival Giallo Garda e con le letture del gruppo La Chiave di Lettura.
Gli incontri si terranno nella Biblioteca civica E. Bertuetti di Gavardo. Per informazioni: Ufficio Cultura 0365.377462.