Venerdì 8 novembre alle 20:30, presso il Cinema Teatro Cristal (via Dante Alighieri 1), Paola Rizzi vestirà ancora una volta i panni della signora Maria nello spettacolo "Libera uscita", organizzato dal Club Soroptimist Alto Garda Bresciano.
Il Soroptimist International è una organizzazione mondiale senza fini di lucro, che riunisce donne con elevata qualificazione professionale o manageriale, ed è impegnata a promuovere l’avanzamento della condizione femminile, la piena realizzazione delle pari opportunità e dei diritti umani. Il Soroptimist Salò Alto Garda Bresciano è il 157° club dell’Unione d’Italia ed è stato fondato nell’ottobre del 2016 a Salò. La sua zona di competenza abbraccia l’area di Salò, dell’Alto Garda e la Valsabbia.
In questi anni il Club ha aderito a diversi progetti, impegnando le sue risorse umane ed economiche in favore delle fasce più deboli della popolazione, fornendo una strumentazione adeguata alle strutture che si occupano della tutela di minori e delle donne vittime di violenza, organizzando raccolte fondi per le emergenze ambientali ed umanitarie che periodicamente si sono verificate in questi anni, formando i ragazzi delle scuole alla parità di genere e alla lotta agli stereotipi, sostenendo la medicina di genere, promuovendo inoltre incontri aperti al pubblico per la divulgazione di tematiche sociali e culturali con la presenza di importanti e competenti relatori.
Con lo scopo di raccogliere fondi per nuovi progetti, è stato organizzato uno spettacolo di beneficenza che si terrà il prossimo 8 novembre presso il Cinema Teatro Cristal a Salò, con Paola Rizzi, alias sciùra Maria, che reciterà in “Libera uscita”, spettacolo teatrale in dialetto bresciano scritto da John Comini e diretto da Peppino Coscarelli, con la collaborazione tecnica di Luca Lombardi.
Per informazioni e prenotazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 377.0954906.