Nei giorni scorsi l'associazione Cuori Ben Nati ha visto il rinnovo delle cariche associative. Valter Mesar è il nuovo presidente del gruppo folcloristico. Un ringraziamento speciale al presidente onorario Giuliano Garagna, che taglia il traguardo dei 57 anni di attività.
Il Gruppo folcloristico Cuori Ben Nati di Rivoltella del Garda, dopo un’estate ricca di eventi, rinnova le cariche associative. Valter Mesar è il nuovo presidente e succede a Giuliano Garagna che, dopo 57 anni di attività, assume la carica di presidente onorario, come fu per il fondatore del sodalizio Luigino Mura.
Il direttivo del gruppo risulta ora composto da: Valter Mesar - Presidente, Gaetano Sala - Vicepresidente, Muriel Ferrari - Segretario, Ivan Luigi Spazzini - Tesoriere. Nel ruolo di consiglieri: Edoardo Bagagli - Ivan Bazzoli - Nicola Benedetti - Matteo Borrini - Erminio Carubelli - Daniele Marcoli - Silvano Olivieri - Davide Paiola - Fabio Roncari - Nicola Valle - Lino Vastini - Giuliano Zambolo.
Un grandissimo ringraziamento va al presidente onorario Giuliano Garagna per l’instancabile impegno profuso in 57 anni di intensa attività, che hanno consentito all’associazione di essere indiscusso punto di riferimento per Rivoltella e per i rivoltellesi.
Continua l’organizzazione delle feste popolari che hanno contraddistinto l’operato dei Cuori Ben Nati: la Sagra de San Biase a febbraio, la Festa del lago a inizio agosto, e tutte le altre occasioni, apertura e chiusura dell’estate, con la sempre gioiosa partecipazione della “Banda del Bordél”, a rallegrare ogni manifestazione, con il sempre valido e attuale motto: “I Cuori Ben Nati non periscono mai”.
(foto d'archivio)