Domenica 22 dicembre alle 14:30 ci sarà il ritrovo in piazza Vittorio Emanuele II (fronte basilica) per una camminata o un motogiro fra le strade di Lonato aperto a tutti. Dress code natalizio per i partecipanti. Partecipazione gratuita.
L'iniziativa è organizzata dalla Pro loco di Lonato del Garda in collaborazione con il gruppo "Tirom fora le moto vece de Lunà" e prevede un percorso cittadino di circa 5 chilometri rivolto a chi vuole camminare, mentre per i motociclisti è stato preparato un motogiro di 25 chilometri fra centro e frazioni di Lonato, con arrivo alla chiesa di Sant'Antonio Abate. A fine percorso sarà possibile visitare la mostra dei 100 presepi.
I motociclisti possono partecipare con motoscooters, vespe o altro tipo di motociclo. L'importante è che tutti sfoggino qualcosa di natalizio, un abito o almeno un accessorio.
La partecipazione è gratuita e per maggiori informazioni si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 351.3053670.