Siamo ormai a quota 850 iscrizioni. Una edizione da record. La Tre campanili si potrà seguire minuto per minuto. Radio 51, radio ufficiale della manifestazione, si collegherà in diretta domenica 5 luglio a partire dalle ore 8.30 per seguire lo svolgimento della manifestazione podistica più importante dell'anno in Vallesabbia, la Tre Campanili, proponendo le interviste degli atleti ma anche degli ospiti numerosissimi che sono attesi a Vestone.

Sul campo ci sarà il gruppo di Radio 51 e www.51news.it con Maria Paola Pasini, Giovanna Gamba, Luisa Maioli, Stefania Signori mentre in studio ci sarà Marcello Mora. L'intrattenimento dalle 18 di sabato 4 luglio (dopo la presentazione dei campioni), sarà invece garantito da Leonardo Mazzari e i dj di radio 51.

Dunque non perdetevi la diretta anche perchè la Tre Campanili Half Marathon conta sulla partecipazione di quasi mille Runner, ma anche di TRE CAMPIONI DEL MONDO! Parole del responsabile dell’organizzazione Paolo Salvadori. E’ infatti arrivata la conferma che anche il grande Pietro Mamo (Eritrea) sarà alla partenza il giorno 5 luglio a Vestone (BS). A Giorgio Calcaterra, Isaac Kiprop si aggiunge anche questo campione del mondo di Corsa in montagna 2012 Pietro Mamo.

Leonardo Mazzari