Nasce lo “Sportello agevolazioni”. I comuni di Botticino, Castenedolo, Mazzano, Nuvolera, Nuvolento, Rezzato e Serle sono lieti di comunicare la nascita di un nuovo servizio gratuito pensato per le imprese.
Il servizio vuole permettere alle imprese del territorio di poter verificare mensilmente, con tempestività, precisione e completezza tutte le opportunità di contributo e incentivo pubblico, avvalendosi di professionisti in grado di spiegare il funzionamento dei bandi e di verificare se il bando può riguardare o meno la realtà dell’impresa che vi si rivolge.
Tutti gli interessati sono invitati all’incontro pubblico “Agevolazioni e incentivi pubblici alle imprese: come orientarsi e come ottenerli” che si terrà lunedì 26 ottobre alle ore 20.30 presso l’aula magna della Scuola media di Molinetto di Mazzano in via Bianchini: sarà l’occasione per presentare il nuovo servizio proposto ed approfondire un tema sempre più importante per il sostegno della competitività delle imprese del territorio.
Info su: http://www.distrettodellaviadelmarmo.it/eventi/sportello-agevolazioni/