Iniziativa dell’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Genitori, il Comitato Genitori, il Polo dell’Infanzia Quarena e la Gavardo Servizi srl. Iscrizioni aperte.

Dopo il successo delle precedenti edizioni, per il terzo anno consecutivo torna la festa presso il Palazzetto dello Sport Karol Wojtyla rivolta alle famiglie, compresi naturalmente nonni, zii, amici e tutti coloro che desiderano partecipare.

Il programma prevede un aperitivo di benvenuto alle 20:15 per gli adulti, mentre in contemporanea avrà inizio la cena a buffet per bambini e ragazzi. Per i più piccoli il servizio di baby-sitter continuerà poi fino all’una di notte. Alle 21 prenderà invece il via la cena per gli adulti con il servizio ai tavoli, mentre a partire dalle 21:15 fino all’1:00 i ragazzi saranno intrattenuti con giochi e animazione. La colonna musicale della serata è affidata al Mirko Tomasoni Live Show.

La partecipazione è gratuita per i piccoli fino a 4 anni, mentre la quota per i ragazzi 5-13 anni residenti è di 10 euro (20 per i non residenti). Stessa distinzione anche per ragazzi oltre i 14 anni e gli adulti: per chi risiede a Gavardo la quota è di 35 euro, per i non residenti è di 40 euro.

Per info e prenotazioni rivolgersi all’ufficio servizi sociali del Comune di Gavardo, via Mangano 7, negli orari di apertura al pubblico. Tel. 0365.376143 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Le iscrizioni chiuderanno il 23 dicembre alle ore 12. Si paga al momento della prenotazione.