Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo appello. Naturalmente daremo uguale spazio ad altre iniziative. Le lettere e le richieste possono essere inviate alla nostra mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Gentile direttore le chiediamo di rendere noto il nostro appello a tutte le Associazioni, ai Movimenti, ai Gruppi, ai Collettivi, ad ogni Aggregazione sociale, a Partiti politici, Sindacati e a tutte le cittadine e i cittadini di buona volontà che intendono mobilitarsi nei territori dell’Alto Garda e della Val Sabbia per sostenere le ragioni del NO alla revisione della Costituzione Italiana, così come prospettata dal ddlc Renzi-Boschi.

Ci siamo costituiti come COMITATO del NO della Provincia di Brescia il 28 gennaio scorso, partecipano al nostro comitato oltre 33 tra associazioni, movimenti, partiti, gruppi e singoli.

Maggiori informazioni su http://comitatonobs.blogspot.it/ o sulla pagina FB https://www.facebook.com/ComitatoNo-Brescia-1689055604705333

Facciamo parte del Coordinamento Democrazia Costituzionale e dei Comitati Nazionali Comitato per il No alle modifiche della Costituzione (http://www.iovotono.it) e Comitato contro Italicum (http://www.referendumitalicum.it/), siamo in contatto con gli altri comitati del territorio Bresciano per coordinare le nostre attività, condividere iniziative e collaborare soprattutto nella prossima fase di raccolta delle firme per chiedere che vengano indetti i referendum contro la legge elettorale Italicum e la revisione della Costituzione.

Abbiamo un’occasione davvero unica per cambiare le sorti di questo nostro Paese tutelando innanzitutto i valori, le libertà, i diritti e l’assetto istituzionale democratico con cui la nostra Costituzione ha garantito in gran parte il progresso sociale, culturale ed economico dei suoi cittadini.

Auspicheremmo che anche in Val Sabbia e nell’Alto Garda ci fosse un COMITATO per il NO con cui relazionarci, un referente cui rivolgerci.

E’ bene attivarsi quanto prima!

Coraggio! Vi aspettiamo!

Comunicate la vostra disponibilità all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.