Sabato 30 e domenica 31 è previsto il raduno d’estate di veicoli storici fino al 1995, con prove di regolarità. Partenza dal Museo Mille Miglia di Brescia nella mattinata di sabato.

Il Trofeo 24 ore Val Rendena è un raduno estivo che propone agli iscritti di attraversare le Giudicarie sulle proprie auto d’epoca, riscoprendo la storia e la cultura di cui sono ricche queste terre. L’evento è organizzato dal Musical Watch Veteran Car Club ed è valevole per il campionato sociale di regolarità. Le prove cronometrate sono in programma nel pomeriggio e nella serata di sabato.

Il programma prevede il ritrovo e la colazione alle 8 di sabato 30 presso il museo Mille Miglia di Brescia, mentre la partenza è fissata per le 9. Alle 10:15 aperitivo in piazza a Ponte Caffaro e alle 11:30 arrivo previsto a Strembo, in Val Rendena. Alle 12 si riparte al seguito della 24h di Mountain Bike, mentre alle 13 si pranza con prodotti tipici locali. Le prove cronometrate per il trofeo Val Rendena avranno inizio alle 15:30 a Bocenago, Caderzone Terme e Strembo. Alle 17 i partecipanti si spostano a Pinzolo, dove è prevista la sfilata con le Miss Val Rendena e a seguire, alle 18:30, aperitivo e degustazione di prodotti tipici. Alle 19 partenza per Madonna di Campiglio e alle 20:30 cena di gala.

L’avventura riprende domenica 31 alle 9 con il ritrovo in piazza Sissi a Campiglio, mentre alle 9:30 prenderà il via la sfilata in piazza Righi con presentazione delle vetture e partenza per Carisolo. Alle 10 visita all’antica vetreria di Carisolo e alle 11:30 aperitivo ed esposizione delle automobili presso il palasport di Carisolo. Alle 12 partenza per Riva del Garda/Tenno, dove è previsto il pranzo alle 12:30. Il rientro verso Brescia è fissato per le 15:30 circa.