Tradizionale appuntamento dell’associazione con i bambini della scuola dell’infanzia e della primaria in occasione del Natale.
Doni griffati Polisportiva per i bambini di Pertica Bassa, così che tutti abbiano un oggetto che li accomuni e si sentano parte del territorio in cui vivono, affezionandosi fin da piccoli alla “loro” polisportiva locale. Quest’anno è stato scelto un salviettone, che è stato consegnato insieme a un panettone con sorpresa e a tanti dolci.
Babbo Natale Polisportiva è arrivato con la renna polisportiva, il drago polisportiva e, novità di quest’anno, anche un’elfa. A ricevere i doni da Babbo Natale per poi consegnarli ai bambini era presente il sindaco, nonché presidente della Polisportiva, Manuel Nicola Bacchetti.
Gli incontri si sono svolti sabato 17 dicembre alle 11 nella scuola primaria di Ono Degno per 18 bimbe e 9 bimbi e giovedì 22 dicembre alle 15 nella scuola dell’infanzia di Levrange per 10 bimbe e 14 bimbi. L’augurio speciale a tutti i bambini è che lo sport li aiuti a crescere con valori sani e una buona autostima.