Dal 13 al 16 marzo, presso Fiera Milano Rho, la lonatese Bampi sarà presente alla MCE 2018, una delle fiere più importanti del settore idrotermosanitario, con il nuovo prodotto BSilent.

Bampi è un’azienda attiva dal 1977 con sede a Lonato del Garda. Si occupa di sviluppare soluzioni idrotermosanitarie avanzate per edifici con destinazione sia domestica che commerciale occupandosi di scarico idrico, distribuzione idrica, riscaldamento e raffrescamento radiante. Offre inoltre servizi di consulenza, assistenza, progettazione e post-vendita con un’attenzione costante all’aggiornamento tecnico e alla ricerca tecnologica. In questi giorni Bampi riconferma la partecipazione a una delle fiere di settore più importanti al mondo, la Mostra Convegno Expocomfort (MCE) a Milano.

Illustrare agli operatori di settore la propria offerta commerciale rappresenta per l’azienda un momento fondamentale di crescita e confronto internazionale, anche perché quest’anno fa la sua comparsa BSilent, l’innovativa cassetta di scarico wc risultato di un’attenta ricerca su materiali e tecnologie applicative, unica nel suo genere. Oltre a design, eleganza, tecnologia elettronica, polifunzionalità applicativa e risparmio idrico, questo prodotto è l’unico sul mercato a offrire anche comfort acustico, che azzera il disturbo sonoro durante l’utilizzo.

La nuova proposta dell’azienda si è resa possibile grazie alla partnership con Isolmant, azienda milanese specializzata nella produzione di materiali isolanti per l’edilizia. Il livello d’insonorizzazione di BSilent viene garantito da test eseguiti in opera, ovvero in condizioni ambientali reali e facilmente comparabili. Le prove fonometriche sono state eseguite da tecnici terzi abilitati in acustica e di comprovata esperienza. L’ampia gamma di modelli può accontentare tutti i gusti e la presenza di Bampi in oltre 1300 punti vendita garantisce l’assistenza e la facile reperibilità di componenti di ricambio, anche se la tecnologia avanzata e il sistema anticalcare ne garantisce una longevità al di sopra della media.