“Essere stata eletta presidente della commissione V Territorio e Infrastrutture è per me motivo di grande orgoglio. Desidero ringraziare i colleghi per aver riposto in me la loro fiducia: da parte mia garantirò il massimo impegno per svolgere al meglio questo importante ruolo” afferma Claudia CARZERI, consigliere regionale di Forza Italia, eletta oggi presidente della commissione V Territorio e Infrastrutture.
“La commissione si occupa di temi di importanza cruciale per la nostra Regione oltre che per la nostra Provincia: la manutenzione e il potenziamento delle infrastrutture, l’urbanistica, i servizi abitativi e le politiche della mobilità. Tutti temi essenziali per lo sviluppo della nostra Regione e per il sostegno ai cittadini. Da Bresciana non posso non prestare particolare attenzione ai grandi temi della nostra provincia quali l’autostrada della Valtrompia e l’aeroporto di Montichiari, per citarne solo alcuni. A settembre mi premurerò di incontrare i Presidenti delle Associazioni di categoria bresciane così da stilare e prefissare le priorità di intervento.
A partire da oggi farò del mio meglio per coordinare i lavori della commissione, nell’interesse di tutti i cittadini lombardi e dei territori”.