Atena Brescia, la formazione in tema di Coronavirus è gratis. La società guidata da Paolo Naoni mette a disposizione di tutti lezioni gratuite on line sul tema: “Gestione del Rischio Biologico da Covid19”.
Anche Atena Spa scende in campo, con i suoi mezzi, per contrastare gli effetti dell’epidemia di Coronavirus e fornire ad aziende e professionisti strumenti adeguati per fronteggiare l’emergenza.
La società bresciana guidata da Paolo Naoni – nata nel 2003 e oggi operativa in Italia con 27 sedi – ha deciso, infatti, di aderire al programma Solidarietà Digitale promosso dal Ministero dell'Innovazione Tecnologica e di mettere gratuitamente a disposizione di tutti lezioni formative, ovviamente in forma virtuale, con professionisti del settore sul tema del Covid-19.
Il primo argomento trattato da Atena sarà quello della “Gestione del Rischio Biologico da Covid19”, con un esperto che illustrerà - in webinar gratuiti - le misure da mettere in campo per poter proseguire l’attività lavorativa in sicurezza. Le “lezioni” si terranno lunedì 30 marzo dalle 15 alle 16, martedi 31 marzo dalle 16 alle 17 e mercoledì 1 aprile dalle 10 alle 11. Il webinar è valido come aggiornamento RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione) ed è rivolto in particolare ai titolari d’impresa. Per informazioni e iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.