Giovedì 11 marzo alle 18 il noto Dj e producer trasmetterà il suo Live on Tour dalla rocca visconteo veneta. Diretta streaming sulla sua pagina Facebook.
Live on Tour è uno show itinerante che promuove il patrimonio italiano con una colonna sonora di house music. Storia, arte, natura e bellezza sono gli ingredienti che accompagnano il format streaming di Joe T Vannelli che promuove, in tutto il mondo, le bellezze del nostro territorio.
Giovedì 11 marzo sarà dunque la volta della rocca di Lonato: il noto DJ e Producer di fama internazionale realizzerà uno streaming su Facebook, senza pubblico dal vivo, ma con migliaia di utenti collegati da ogni parte del mondo.
In una rocca deserta, chiusa, come tutti gli altri musei lombardi, durante la diretta in streaming lancerà un messaggio di sostegno a tutte le bellezze monumentali italiane e ai lavoratori del settore culturale.
Vannelli, ideatore del “Joe T Vannelli Live on Tour”, è l’unico dj al mondo che da quasi un anno, tutti i giovedì, ha saputo mantenere uno standard di ascolti e di seguito fra il pubblico italiano e internazionale così alto e costante. Dalla prima diretta, a Milano in pieno lockdown dal tetto di casa sua, e proseguendo poi in tutta Italia, per valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale, di settimana in settimana fa registrare numeri da capogiro con oltre 11 milioni di visualizzazioni su Facebook.
Tra i luoghi più suggestivi da cui ha trasmesso si ricordano Villa Borromeo sull’Isola Bella, Maratea, il borgo di Castell’Arquato, Portofino, le Tre Cime di Lavaredo, il Vittoriale di Gardone Riviera e il castello estense di Ferrara, patrimonio Unesco.
Per seguire la diretta: https://www.facebook.com/joetvannelliofficial/live oppure http://www.joetvannelli.com/, www.instagram.com/joetvannelli/, www.youtube.com/channel/UCrSh8D5DkJa0CWSn1s3WLuQ.