Sabato 7 agosto a Villanuova s/C si terrà l'anteprima nazionale di un nuovo progetto che vede protagonisti Lorenzo Monguzzi, cantautore e leader del gruppo Mercanti di Liquore, Alberto Patrucco, irriverente e dissacrante comico milanese accompagnati alla chitarra elettrica dal musicista Andrea Marinaro.
Istituto Tecnico Jannacci è un viaggio nella canzone dialettale milanese e verranno proposti brani e monologhi dei suoi principali interpreti. Non solo Enzo Jannacci quindi ma anche Ivan Della Mea, Franco Loi, Giorgio Gaber e alcuni pezzi dell'ultimo disco in dialetto brianzolo di Lorenzo Monguzzi appunto dal titolo “ZYNGHER”.
Ad accompagnare Lorenzo Monguzzi – voce e chitarra, Alberto Patrucco – voce e dialoghi, ci sarà il musicista Andrea Marinaro alla chitarra elettrica.
La serata è organizzata dall'Associazione Culturale Fabbrica di Nuvole in collaborazione con il Comune di Villanuova sul Clisi (Bs).
L'ingresso è libero e gratuito ma è consigliata la prenotazione sul sito Eventbrite al seguente link:
https://www.eventbrite.it/e/163887972337
La serata inizierà alle ore 21:00 e si svolgerà in Piazza Roma a Villanuova s/C (Bs)
In caso di pioggia la serata sarà posticipata a data da destinarsi
Vi ricordiamo che per accedere all'evento sarà necessario esibire certificazione verde Green Pass in formato digitale o cartaceo