A seguito dei disagi subiti nel giorno di Ferragosto per l’interruzione dei servizi elettrico ed idrico l’Amministrazione Comunale di Sirmione ha ritenuto opportuno formulare un messaggio rivolto agli ospiti presenti a Sirmione in data 15 agosto. 

Tale comunicazione fa seguito all’iniziativa dei giorni scorsi quando il Comune di Sirmione si è attivato nei confronti di Acque Bresciane e Enel SpA per chiedere riscontri immediati al fine di evitare il ripetersi dell’accaduto.

La lettera - anche in lingua inglese - a firma del Sindaco Luisa Lavelli e dell’Assessore al Turismo Mauro Carrozza, indirizzata a Consorzio Albergatori e Ristoratori Sirmione, Associazione Commercianti Sirmione, Associazione Artigiani Sirmione, Associazione Trasporto Persone Sirmione, Associazione B&B e CAV Sirmione e Terme di Sirmione S.p.A. con preghiera di divulgazione ai rispettivi ospiti.

 

Gentili Ospiti

siamo a conoscenza che la Vostra vacanza a Sirmione nel giorno di Ferragosto possa essere stata meno confortevole del previsto a causa della temporanea mancata erogazione dell’energia elettrica e dell’acqua potabile.

Siamo spiacenti del disagio momentaneo, non riconducibile a carenze delle strutture dove siete stati accolti e nemmeno a responsabilità dell’Amministrazione Comunale. Siamo subito intervenuti presso i Responsabili degli Enti preposti al fine di meglio comprendere l’accaduto ed evitare che si ripeta.

Siamo certi che gli splendidi colori del nostro paesaggio uniti alla professionale ospitalità degli operatori turistici sirmionesi hanno reso comunque gradevole la vostra visita nella nostra penisola.

Vi attendiamo ancora a Sirmione, nella stagione che più Vi piacerà, per farVi nuovamente apprezzare le bellezze e le specialità di un luogo unico al mondo.