Dopo la pausa estiva riprende il Festival dei Sapori nel Piazzale della Locomotiva al Castello di Brescia. Lunedì 23 agosto alle 20 tocca alla Trattoria del Gallo.
L'evento è mirato all’esaltazione della cultura enogastronomica della nostra provincia nel segno di East Lombardy, il piano di incentivazione per un turismo e un’agricoltura sostenibili che il Comune di Brescia condivide con le amministrazioni di Bergamo, Cremona e Mantova.
Lunedì 23 agosto alle 20, tra le mura del Castello, la cena verrà servita dalla Trattoria del Gallo, locale che esprime la tradizione della cucina bresciana e lombarda attraverso le ricette proposte e la selezione delle materie prime provenienti dal territorio.
Il costo previsto è di 35 euro a persona, i posti saranno limitati e sarà obbligatorio il Green Pass. Per informazioni e prenotazioni https://welovecastello.it/eventi/wlc/festival-dei-sapori-le-cene-trattoria-del-gallo/.
Inoltre continua il Mercato dei Sapori, previsto a partire dalle 10 del mattino e per tutta la giornata, nelle seguenti date: sabato 28 e domenica 29 agosto; sabato 25 e domenica 26 settembre. Il progetto è stato realizzato grazie a Comune di Brescia, Visit Brescia, East Lombardy, in collaborazione con WeLoveCastello. Le iniziative si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-Covid.