Nella giornata di domenica 19 dicembre, l'amministrazione comunale ha organizzato bancarelle ed esposizioni a tema natalizio per tutti i gusti. Appuntamento alle 14 presso Palazzo Morani, alle 16:30 arrivo di Babbo Natale. Per partecipare è obbligatorio il green pass.

 

"Luci, parole, suoni e colori": così si intitola la serie di iniziative proposta dal Comune di Prevalle in vista delle festività natalizie. Protagonisti indiscussi saranno, come sempre, i mercatini degli hobbisti, ma sono in programma anche mostre fotografiche, visite guidate a Palazzo Morani e canti di Natale.

Intorno alle 16:30 il pomeriggio sarà poi allietato dall'arrivo di Babbo Natale che raccoglierà le letterine e i desideri di tutti i bambini, per i quali non mancheranno racconti natalizi da ascoltare in un'atmosfera magica. A conclusione, saranno offerti a tutti i presenti tè e vin brulé.

La manifestazione, che era stata annullata nei giorni scorsi a causa del maltempo, è resa possibile grazie alle numerose associazioni e realtà sociali e culturali del paese le quali hanno dato il loro determinante contributo.