Cara direttrice

Sono un ragazzo di 19 anni di Vobarno. Nei giorni scorsi insieme ad altri amici sono stato a trovare Un altro nostro amico. Eravamo tutti negativi e abbiamo fatto il tampone. Siamo stati molto prudenti ma uno di noi è diventato positivo. Così il nostro Capodanno lo trascorreremo tutti a casa in quarantena.

Certo non mi sarei mai aspettato un Capodanno come questo, chiuso nella mia camera perché non voglio mettere a rischio la salute della mia famiglia. Sto bene e devo dire che radio 51 mi fa molta compagnia in questi giorni. Per questo volevo ringraziarvi. Però volevo anche dire che chi si trovasse in una situazione come la mia non deve essere triste.

Ci saranno altre occasioni per fare festa tutti insieme, l'importante è oggi rispettare le regole.

E poi non siamo soli perché possiamo comunicare, scrivere sui social, telefonarci, farci gli auguri, guardare la televisione.

Comunque volevo augurare a tutti un buon 2022, tranquillo sereno e senza malattie. Volevo anche ringraziare tutti i ragazzi e le ragazze della radio perché anche quando non sono in quarantena mi fanno tantissima compagnia. Raga vi voglio bene

Raffaele

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

Caro Raffaele

 

Ti ringrazio a nome di tutti per questo tuo messaggio. Siamo contenti se Radio 51, il canale 636 e www.51news.it ti fanno compagnia sempre e a maggior ragione in questo momento un po' particolare della nostra vita. Sono sicura che come te molti altri ragazzi stanno vivendo questo Capodanno chiusi in casa, lontani dagli amici, senza poter festeggiare. Ma sono sicura che come te sapranno dimostrare senso di responsabilità e rispetto per se stessi e per gli altri. Quindi grazie Raffaele per la tua lettera e per il tuo esempio. Se rispetteremo le regole, tutti insieme potremo presto lasciarci alle spalle questa dolorosa terribile tristissima esperienza. Buon 2022 a Raffaelee a tutti gli amici di Radio 51

 

Maria Paola Pasini