Sabato 5 febbraio alle 20 i Dj di Radio 51 aspettano tutti a una serata presso Casa Mascagni La Campagnola di Agnosine (via San Lino 56, Binzago). Cena e intrattenimento con prenotazione obbligatoria.
L'evento è uno di quelli da non perdere e si può perfino optare solo per il dopocena, con ingresso a partire dalle 22:30. Per chi invece sceglie anche la cena, l'appuntamento è alle 20 per gustare "La sinfonia della Campagnola dal 1963": selezione di antipasti, due primi piatti (risotto e maltagliati fatti in casa ai porcini), secondo e contorno, dolce, caffè. Il tutto a 40 euro a persona.
Dalle 22:30, invece, spazio a drink & cocktail, ma soprattutto a musica, animazione e gadget di Radio 51, con Leo e gli altri Dj a rendere la serata frizzante e unica. L'ingresso al dopocena è gratuito, basta portare con sé voglia di divertirsi in compagnia.
Per le prenotazioni chiamare 0365.860251 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..