Sabato 9 aprile, con consegna dalle 18:45 alle 20:30, i volontari porteranno le porzioni a domicilio nei comuni di Agnosine, Bione, Odolo, Preseglie, Barghe, Sabbio Chiese e Provaglio Valsabbia. Offerta libera.

 

Pronto Emergenza è l'associazione di volontariato che opera nel soccorso sia per le emergenze che per i bisogni sanitari programmati. Nel corso della pandemia ha operato anche presso gli Spedali Civili di Brescia ed è pure stata in trasferta in diversi luoghi della Lombardia nei mesi peggiori dell'emergenza sanitaria. Quest'anno i volontari chiedono un contributo per l'acquisto di una nuova ambulanza e lo spiedo è uno dei modi ideato per aiutare nel finanziamento.

Con lo slogan "Aiutaci ad aiutare", Pronto Emergenza ha coinvolto la Polisportiva di Agnosine e la sezione di Agnosine dell'Associazione Cacciatori, che hanno risposto all'invito e si sono adoperati per la preparazione e la distribuzione del tipico piatto bresciano.

Prenotando si può richiedere spiedo con polenta oppure polenta taragna, con l'accortezza di precisare il numero di porzioni, il nome completo e l'indirizzo, compreso numero civico e paese. Le telefonate - ma vanno bene anche i messaggi whatsapp - vanno inoltrate a Fabio (338.3988161), Gianmario (335.265531), Paolo (339.5322471) o Giacomo (338.9734814).

Le prenotazioni devono pervenire entro mercoledì 6 aprile.