Sabato 16 luglio alle 16 per la prima volta a Capovalle si correrà la Color run, 3,5 km tra i luoghi storici del paese. A seguire, i Dj di Radio 51 animeranno la serata della tanto attesa Project X. Stand gastronomici fin dal primo pomeriggio e per tutta la durata dell'evento.
La corsa è adatta a persone di tutte le età e si snoda tra i borghi storici per tre chilometri e mezzo. E' organizzata con la collaborazione determinante dell'AVIS valsabbino. Le uniche due regole, sottolineano gli organizzatori, sono indossare una maglietta bianca alla partenza e arrivare al traguardo multicolorati. La partenza sarà al parcheggio di Vico (via Fontana 1) alle 16. La quota di iscrizione è di 8 euro per gli adulti e 5 per i bambini sotto i 10 anni. Ai primi iscritti verrà regalata una T-shirt. All'arrivo ci sarà la possibilità di fare la doccia sul posto e sarà posizionato uno stand gastronomico con prodotti tipici e tanti piatti gustosi da provare. Per chi lo desidera, è stata allestita una zona campeggio.
Il divertimento sarà inoltre garantito per tutta la serata con una festa fra le più attese dell'estate valsabbina, la Project X Capovalle 3.0! A garantire musica di qualità provvederanno i dj di radio 51, che con il solito entusiasmo renderanno la serata indimenticabile. La festa torna dopo due anni di sospensione, quindi la voglia di renderla speciale è aumentata durante l'attesa e adesso tutti i protagonisti sono super carichi.
In caso di maltempo, l'evento non subirà rinvii grazie alle tensostrutture coperte che garantiranno il pieno svolgimento di tutte le attività previste. Chi intende pernottare in tenda, è invitato a contattare tramite whatsapp Andrea (377.1250024), Lamberto (338.9934427) o Diego (338.9050439)-
Nelle foto, l'edizione 2019 della Project X.