A conclusione della sua esperienza nel consiglio di Regione Lombardia, Massardi sottolinea la propria assiduità nel lavorare per il territorio bresciano: 100% presenze in aula a Milano.
“In questi cinque anni - sottolinea il consigliere - il mio impegno in Regione per il Bresciano è stato al 100%, nessuna assenza. Sono orgoglioso di essere stato l’unico ad aver raggiunto questo traguardo”. In consiglio Massardi è stato vicecapogruppo della Lega, vicepresidente della Commissione Agricoltura, Montagna, Foreste e Parchi, membro della Commissione Affari istituzionali e della Commissione speciale Montagna.
“Nel corso dei 5 anni sono stato al servizio del mio territorio, il Bresciano, con una presenza costante nell’istituzione: 100% di presenze in consiglio regionale e nelle sedute di commissione e 222 atti presentati (111 mozioni, 64 ordini del giorno, 34 proposte di legge e 13 interrogazioni), contribuendo alla realizzazione di importanti progetti per il bene dei cittadini e di tutti i territori. Sono convinto di aver onorato al meglio con impegno e dedizione il mandato affidatomi dagli elettorali nel 2018, un compito affrontato seriamente per far crescere e mantenere la Lombardia un modello di efficienza europeo in campo sociale ed economico” conclude Massardi.