Sabato 17 giugno dalle 10 alle 11:30, presso lo studio Dynamic di Agnosine (via Reguitti 1), si terrà un incontro aperto a genitori ed educatori per conoscere attività interessanti da poter proporre ai bambini durante l'estate.. Quota di partecipazione 15 euro.
La proposta è stata pensata per genitori ed educatori, ma anche nonni o baby sitters, e per tutti coloro che sono interessati al mondo dei bambini, in particolare dai 4 agli 8 anni. Per loro sono stati ideati giochi e attività divertenti e istruttive che possono riempire le lunghe giornate estive in maniera creativa. Alcuni sono rivolti all'intera famiglia, altri propongono la creazione di oggetti con materiale di riciclo, tutti costituiscono un'occasione di crescita perché aiutano a sviluppare diverse capacità e competenze, dalla memoria alla coordinazione, dall'attenzione al linguaggio.
Promotrice e conduttrice dell'incontro sarà Eddy Spezzati, psicologa, pedagogista e insegnante, da sempre appassionata del mondo dei bambini. Le iscrizioni sono aperte fino al 14 giugno chiamando il numero 338.3915573, a disposizione anche per ulteriori informazioni.