Domenica 22 ottobre alle 12:30 la cooperativa valsabbina ha organizzato un pranzo in compagnia per raccogliere fondi che si terrà nel borgo di Presegno a Lavenone. Quota 35 euro.

Si chiama "Ensèma" il pranzo che già nel nome invita alla solidarietà e si terrà a Presegno con cucina e prodotti tipici, in collaborazione con El Zerlo. Co.Ge.S.S. la dipinge come un'occasione unica per trascorrere una domenica diversa, passeggiando tra le vie del centro di Presegno, ammirando il panorama delle Piccole Dolomiti Bresciane, prima di gustare un buonissimo spiedo, realizzato per l’occasione e con un obiettivo solidale importante.  

Il servizio di sala sarà infatti svolto dai ragazzi del progetto LABIS, il Laboratorio di Inclusione Sociale della Valle Sabbia che permette alle persone con disabilità di fare esperienza di ambienti socializzanti, per sviluppare competenze tecniche e relazionali, stimolando contemporaneamente lo spirito di motivazione e il senso di responsabilità.  

Con un contributo di 35 € sarà possibile degustare un ricco antipasto con una selezione di prodotti aderenti al progetto GUSTO GIUSTO; a seguire spiedo, patate e polenta, acqua, vino e caffè. È necessario prenotare entro e non oltre mercoledì 18 ottobre 2023, cliccando sul seguente link: https://forms.office.com/e/StpnD4XuwK.

Per informazioni è possibile chiamare Catia 0365 171 1048 o Francesca 342 9401160. Il ricavato della giornata verrà in parte destinato alle attività della Cooperativa Co.Ge.S.S. che da oltre 30 anni opera in tutta la Valle Sabbia.