Questa sera, sabato 4 maggio alle 20:30, presso il teatro dell'oratorio Don Bosco (via Monte Grappa), si terrà un concerto di beneficenza in favore dell'Associazione Il Faro di Bedizzole. Ingresso a offerta libera.
Una delle associazioni più vivaci di Bedizzole offre una nuova proposta ai suoi sostenitori, un concerto hard rock da seguire stasera presso il teatro dell'oratorio. Sul palco suoneranno i Dean Heat, formazione bedizzolese che in questo modo si presta con il proprio contributo artistico ad aiutare la raccolta benefica in favore della casa famiglia, da tempo in costruzione nella zona meridionale del paese.
La casa famiglia è pensata dai familiari di ragazzi diversamente abili per il "dopo di noi", quando i genitori non riusciranno più a prendersi cura dei figli non autonomi: per loro sta sorgendo una struttura già in parte terminata che avrà stanze per gli ospiti e spazi polifunzionali comuni (nella foto, lavori in corso).
Chi partecipa al concerto darà dunque il proprio contributo per ultimare un'opera unica sul territorio, desiderata con amore e costruita grazie al sostegno di molti bedizzolesi e non solo.
Giovanna Gamba