Dal 12 al 15 settembre, a partire dalle 10 e fino alle 22, torna la mostra mercato di piante e fiori sul lungolago di Salò.

Dal 12 al 15 settembre, a partire dalle 10 e fino alle 22, torna la mostra mercato di piante e fiori sul lungolago di Salò. L'iniziativa è promossa dall'assessorato alla Cultura, dalla Pro loco e dall'Associazione Commercianti Salò Promotion.

L'autunno arriva e il lungolago di Salò, insieme al suo affascinante centro storico, si trasforma in un tappeto di colori caldi e allestimenti naturali. A celebrarli sarà la prossima edizione della manifestazione salodiana, che dal 12 al 15 settembre 2024, riprenderà la tradizione ultradecennale della mostra mercato, attirando visitatori da tutto il nord Italia e dall'estero.

I visitatori sono attesi nella splendida cornice del golfo di Salò, resa ancora più suggestiva dagli allestimenti autunnali dedicati al verde, all'arredo e alla manutenzione del giardino. Non mancheranno prodotti biologici e naturali, insieme alle creazioni dell'artigianato ecologico. Durante l'evento, negli spazi verdi allestiti dagli espositori provenienti da tutta Italia, sarà possibile ammirare esemplari rari di piante cactacee, liliacee, sempreverdi e bulbose, oltre a poter acquistare piante e fiori di ogni tipo. 

Per ulteriori informazioni, consultare il sito web del Comune di Salò o i canali social ufficiali del Comune di Salò e Pro Loco Città di Salò.