Campioni ed emozioni per il Galà dello Sport che si terrà giovedì 28 novembre alle 20 al Palasport. Sul palco Alessandro Michieletto, Margherita Porro, Alice D’Amato, Asia D’Amato, Fabrizio Cornegliani.

Disciplina, passione, tenacia, in una sola parola…sport. Sul palco del Palasport di via Leonardo da Vinci torna il Galà più atteso per gli appassionati di sudore, medaglie e grandi emozioni. L’appuntamento è per giovedì 28 novembre alle 20:00 per una serata all’insegna della celebrazione del talento e dei successi di grandi nomi di atleti del panorama nazionale. Un evento pronto a regalare emozioni indimenticabili e grandi sorrisi.

Il Galà dello Sport 2024 sarà un’occasione unica per vivere da vicino la presenza di indiscussi campioni dello sport italiano, tra volley, ginnastica artistica, ciclismo e vela. Atleti che hanno saputo conquistare podi e medaglie, tricolori e oltreconfine, con le loro imprese straordinarie. Sul palco, per parlare delle proprie vite e delle proprie esperienze sportive Alessandro Michieletto, pallavolista, Campione del Mondo 2022, Polonia e Slovenia, Margherita Porro, velista, vincitrice della PUIG Women’s America’s Cup, Team Luna Rossa Prada Pirelli, Barcellona, 2024, Alice D’Amato, ginnasta, Campionessa Olimpica alla trave e vice Campionessa Olimpica a squadre, Parigi, 2024, Asia D’Amato, ginnasta, vice Campionessa Mondiale, Kitakyushu, 2022, Fabrizio Cornegliani, paraciclista, Campione Olimpico, Parigi, 2024.

L’energia della serata sarà amplificata dalla partecipazione di tutte le società sportive di Sirmione che saliranno sul palco per rappresentare lo spirito sportivo e il valore dello sport locale. Cresce l’attesa per la premiazione dei talenti del territorio che si sono distinti nelle proprie discipline, portando in alto i colori delle rispettive società. I loro nomi verranno svelati durante la serata, con riconoscimenti che celebreranno il coraggio, l’impegno e i risultati raggiunti e che renderanno questo evento uno di quelli da incorniciare e…”mettere in bacheca”.