Gli ultimi controlli straordinari dell'aggregazione di polizia locale della Valle Sabbia hanno portato al sequestro di sostanza stupefacente a Gavardo e alla rilevazione di un sinistro stradale a Sopraponte, per fortuna senza feriti, provocato da un conducente in stato di ebbrezza.
I controlli antidroga si sono svolti principalmente nei parchi e nei vicoli di Gavardo. Due persone sono state trovate in possesso di sostanza stupefacente e sono state segnalate in Prefettura; una di loro era in possesso di crack.
Nel corso della stessa serata un cittadino di passaggio ha segnalato agli agenti un incidente a Sopraponte, in zona cimitero. Gli agenti sono intervenuti prontamente e hanno appurato che l'automobilista uscito di strada, per fortuna senza coinvolgere nessuno, aveva un tasso alcolemico di 1,90 g/l, quando il massimo tollerato è 0,50. All'uomo, che risiede in un paese vicino, è stata ritirata la patente.
I controlli sono poi proseguiti nei paesi dell'aggregazione e continueranno anche nei prossimi giorni.
Droga e un incidente per alcol: i controlli della polizia locale valsabbina
Tools
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode