Era da tempo che gli agenti della polizia locale della Valle Sabbia lo stavano monitorando. Alla fine è scattato un controllo quando questo giovane si trovava in un parco pubblico vicino all'ospedale di Gavardo. Si tratta di un uomo di 33 anni.

A seguito di una perquisizione personale sono state trovate addosso a questa persona alcuni involucri di sostanze stupefacenti pronti per essere ceduti. Nella sua abitazione a Gavardo sono state ritrovate altre sostanze stupefacenti, all'incirca 100 grammi, materiale per il confezionamento, bilancino di precisione e 2.700 € in banconote di piccolo taglio. Il tutto è stato sequestrato e la persona ha passato la notte in cella di sicurezza presso il comando di Gavardo. Processato per direttissima,  il giudice ha stabilito una pena di 8 mesi sospesa, ha confiscato tutto il denaro perché ha ritenuto che fosse provento dell'attività illecita e di spaccio. 

Multato e in quanto clandestino si stanno facendo ulteriori approfondimenti per capire che titolo occupava l'alloggio a Gavardo. Potrebbero esserci delle ripercussioni anche sul proprietario dell'abitazione. Sequestrato anche il telefono cellulare.

La polizia locale ha agito su segnalazione di cittadini e dell’amministrazione comunale.

Foto repertorio