La Canottieri Garda Salò apre le porte ai giovani. Anche quest'anno la Canottieri Garda, sabato 1° giugno dalle ore 14.00 alle ore 17.00, apre le porte ai giovani che vogliano provare la gioia e l'emozione di scendere in acqua salendo su una barca.
E così con l'aiuto degli allenatori esperti della Canottieri Garda, guidati da Stefano Melzani, e dai ragazzi della squadra agonistica di canottaggio, i giovani, nati negli anni che vanno dal 2006 al 2009, potranno provare queste emozioni.
Il canottaggio è uno sport meraviglioso, si é a contatto con la natura, sulle acque del nostro lago, insieme a degli amici che, poi, rimaranno, per tutta la vita. Certo è uno sport che richiede sacrificio ed allenamento, uno sport completo, impegnativo ma quando inizi a praticarlo non riesci più a farne senza !!!
Sabato si farà una prova in acqua ed una a secco (su remoergometro).
La Canottieri Garda è una società sportiva che, proprio nel campo del canottaggio, in questi ultimi anni ha lanciato grandi campionesse anche in campo internazionale : Laura Meriano e Vittoria Tonoli.
La Canottieri Garda vi aspetta numerosi.
Per prenotare il numero è 0365 43245
Buon divertimento a tutti ...
Stefania Signori