Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La squadra gardesana prima su 84 società sportive nel trofeo che si è svolto nei giorni scorsi alla piscina Lamarmora.

 

La Canottieri Garda Salò ha conquistato il primo posto nella classifica a squadre alla 25esima edizione dell'attesissimo Trofeo Master Brescia, svoltosi domenica 29 gennaio nella vasca corta della piscina Lamarmora. Partecipavano all’evento 1028 atleti appartenenti a 84 diverse società sportive, 50 i nuotatori della squadra Master Canottieri. In una giornata che ha visto crollare diversi record italiani ed europei di specialità, gli atleti gardesani si sono distinti soprattutto per la grande regolarità di prestazioni.

“Siamo davvero soddisfatti e orgogliosi per questo risultato - sottolinea Maurizio Pompele, responsabile tecnico della sezione nuoto della Canottieri - che premia il grandissimo entusiasmo e l'impegno dei nostri atleti master. Non si smette mai di essere un atleta nella vita, di migliorarsi e mettersi in gioco per raggiungere i propri obiettivi. Ed è ancora più bello farlo insieme, bracciata dopo bracciata”. 

Prossimo evento per il nuoto sarà il 12 febbraio, con la gara Propaganda presso il Polo Sportivo della Canottieri Garda, riservata ai bambini dai 5 ai 12 anni, per la quale sono previsti 250 partecipanti provenienti dalle società bresciane.