Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'Osservatorio per il turismo sul lago di Garda sempre più vicino al territorio. L' OTG (il centro di ricerca nato nel 2022 da un'intesa tra Università Cattolica del Sacro Cuore e Comunità del Garda sulla base di un progetto PNRR) ha un nuovo sito Internet all'interno della piattaforma dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Nel sito è possibile rintracciare ricerche e pubblicazioni, oltre a notizie e informazioni.

In particolare, è possibile rintracciare studi e materiali delle attività di ricerca svolte dal centro di ricerca che si occupa del fenomeno turistico in tutte le sue sfaccettature, sul piano storico, economico, sociale. Il link disponibile è:  https://centridiricerca.unicatt.it/otg

Inoltre, a partire dagli inizi di febbraio è disponibile la nuova email a cui è possibile inviare segnalazioni, richieste e indicazioni che riguardano le attività del Centro di ricerca attivo sul lago di Garda dal 2022. Questo nuovo contatto diretto intende favorire ulteriormente la collaborazione tra il mondo accademico, le esperienze di ricerca e le realtà interessate alle tematiche turistiche sia a livello locale sia internazionale. Il nuovo indirizzo email è il seguente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.