La cooperativa valsabbina promuove una campagna di solidarietà per sostenere l'ambulatorio per l'autismo che segue i minori del territorio.
"Una stella per SpazioA" prende il nome dallo stesso ambulatorio e propone l'acquisto di una stella di natale con un'offerta minima di 8 euro. Per operatori e volontari di Co.Ge.S.S. la raccolta fondi natalizia è diventata ormai un appuntamento annuale irrinunciabile.
Ad ogni stella di Natale donata corrispondono ore di terapia per i minori affetti da disturbi dello spettro autistico e disabilità intellettive che frequentano il centro Poliblu presso la sede di Barghe. SpazioA accoglie sempre più famiglie e l’aiuto del territorio per sostenere l’accesso all’ambulatorio diventa fondamentale. Grazie al contributo si possono così aiutare bambini e ragazzi a costruire passo dopo passo nuove abilità, imparare competenze, comportamenti ed autonomie di base. Tutto questo può così migliorare la loro qualità di vita e di conseguenza quella delle famiglie e degli ambienti frequentati quotidianamente.
Può sembrare poco, ma con un pensiero semplice come una stella di Natale donata ad una persona speciale, possiamo creare qualcosa di ancora più speciale. La donazione minima è di 8 euro. Si può prenotare la stella di Natale chiamando i seguenti numeri: Francesca 348.5593186; Anna 342.9401160; Silvia 345.9738034.
Per maggiori informazioni sulla Cooperativa Co.Ge.S.S si possono visitare le pagine Facebook, Instagram e il sito www.coopcogess.org. Per continuare a sostenere la cooperativa è possibile consultare la sezione apposita del sito “Sostienici”, scrivere direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 344.1472657.
Una stella per SpazioA di Co.Ge.S.S.
Tools
Typography
- Smaller Small Medium Big Bigger
- Default Helvetica Segoe Georgia Times
- Reading Mode